Domanda: Satana lascia mai i suoi fedeli ? A volte mi sento come se mi avesse abbandonato.
Risposta:
Resta forte, continua con le tue meditazioni, e cerca di fare Hata Yoga e Kundalini Yoga ogni giorno. Satana e i suoi Demoni sono, e sono stati, estremamente impegnati. Ci sono volte in cui non li sento per giorni, o anche di più. Li capisco, perchè so che sono molto occupati. C’è moltissimo da fare qui, riguardo a ciò che sta accadendo nel mondo proprio adesso.
Beltane nel 2010 è stato un giorno eccezionalmente impegnativo per i Poteri dell’Inferno. Cercate di lavorare sempre sul potenziamento di voi stessi, e unitevi nella battaglia spirituale per distruggere i nostri nemici. Il cristianesimo sta crollando molto rapidamente!
Abbiamo sempre più bisogno di persone che lavorino senza sosta per distruggere completamente questo odioso mostro.
Hell's Army E-Group (lingua inglese)
Ci sono stati tanti momenti in cui non ho comunicato con i Demoni o con Satana per giorni, ma loro sono molto responsabili e si occupano sepre delle cose. Ad un certo punto mi sono accorta di una situazione potenzialmente disastrosa, che avrebbe potuto essere catastrofica per una persona a cui tengo molto. Ho chiamato Satana in tutta fretta e, ancora una volta, ho potuto vedere uno dei Suoi miracoli. Con mio grande stupore non le successe nulla. La persona a cui tengo fu sbalordita, e si ricorderà sempre di questo, e sa che Satana è un essere reale. Si tratta di una cosa molto personale, ma posso dirvi che sono estremamente grata a Satana (sia per questa volta, che per molte altre), e sono grata di come ha gestito questa situazione, che non è altro che un miracolo. Ho potuto provare su di me molti dei Suoi miracoli.
Satana non ci abbandona.
Ascolta o scarica questo Sermone in formato audio Mp3
© Copyright 2011, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457